Ciclista investito a S.Romano, interviene Pegaso

Un ciclista di 31 anni è stato investito intorno alle 11,15 di questa mattina, 23 maggio, in via Puglia nel comune di Montopoli. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Careggi a Firenze.

L’uomo, residente  nella zona, C.M. le iniziali, è stato investito da un’autovettura all’incrocio tra via Puglia e la trafficata via Caduti nei Lagher. Sul posto è intervenuta un’ambulanza infermieristica di Santa Croce e automedica di San Miniato,  che a loro volta hanno richiesto l’intervento di Pegaso per il trasferimento a Careggi. Durante i soccorsi l’uomo è sempre rimasto coscente, anche se il dolore alla schiena e la ridotta sensibilità alle gambe hanno messo in allarme i sanitari del 118 che hanno quindi deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia municipale di Montopoli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.