Scontro in superstrada, 2 chilometri di coda

Pomeriggio complicato per i viaggiatori della Fi-Pi-Li nel tratto che attraversda il comprensorio del Cuoio. Un incidente si è verificato poco dopo le 17 di oggi, 1 giugno, nella carreggiata in direzione Firenze poco prima dello svincolo di Santa Croce sull’Arno.

Secondo le prime informazioni ci sarebbe un solo  veicolo coinvolto, guidato da una donna, che avrebbe fatto da sola perdendo il controllo del mezzo.  Sul posto è intervenuta la Pubblica assistenza di Montopoli anche se le consizioni dell’automobilista sono apparse subito non gravi: la donna è stata comunque trasportata per accertamenti all’ospedale San Giuseppe di Empoli. L’accaduto ha comunque generato code e rallentamenti nel tratto compreso tra lo svincolo di Montopoli e quello di  Santa Croce. La situazione è tornata definitivamente alla normalità dopo le 18,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.