Quantcast

Travolge pedone sulla Francesca nord e poi scappa

Un uomo di 57 anni è stato investito durante la notte appena trascorsa in via Francesca nord. L’automobilista, dopo l’impatto, non è si è fermato.

L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte vicino al distributore Agip e il veicolo procedeva da Castelfranco verso Santa Croce sull’Arno. La vittima, che adesso è ricoverata all’ospedale di Empoli non in pericolo di vita, è uno straniero nordafricano residente a Castelfranco di Sotto. I carabinieri stanno indagando per risalire all’automobilista che secondo una primissima ricostruzione sarebbe stato al volante di una Volkswagen. A questo punto, per il conducente sarebbe importante presentarsi quanto prima ai carabinieri per evitare di aggravare la sua posizione giudiziaria. Per soccorrere il pedone è intervenuta l’automedica partita dalla pubblica assistenza di Fucecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.