Castelfranco, preso il pirata della strada. E’ un 22enne

Si è presentato di sua volontà ai carabinieri. Anche se i militari della compagnia di San Miniato lo avevano già individuato e lo avrebbero preso di lì a poco.

E’ uno straniero di 22 anni, regolare in Italia e abitante a Castelfranco, l’automobilista che ha investito un uomo di 57 anni sulla Francesca nord (leggi qui Travolge pedone sulla Francesca nord e poi scappa ) nella notte tra sabato e domenica. I carabinieri, in tempi rapidissimi, sono riusciti a raccogliere elementi che li hanno condotti al ragazzo, intestatario della Volkswagen che ha investito l’uomo, anche lui di Castelfranco. Il 57enne resta in osservazione: ha riportato una frattura al setto nasale, guaribile in 10 giorni.

 

(Notizia in aggiornamento)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.