Brunella Prosperi, ‘il pirata’ è una 50enne di Cerreto

Sarebbe una donna residente a Cerreto Guidi di 50 anni ad aver travolto Brunella Prosperi, la 78enne che nel pomeriggio di sabato scorso 19 giugno è stata falciata da un’automobile mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti al cimitero di Fucecchi per poi morire poche ore dopo all’ospedale di Careggi.

La resposabile si sarebbe presentata spontaneamente al comando della polizia municipale dove gli inquirenti, la polizia locale la ha scoltata per ore per stilare la sua versione della ricostruzione dei fattti. Secondo il racconto reso dalla 50enne, lei non si sarebbe accorta di aver travolto Prosperi e per questo motivo avrebbe continuato la sua marcia in direzione nord. Le prime deposizioni rese dalla donna sono state trasmesse alla procura di Firenze, dove il pm Massimo Lastrucci in attesa di ulteriori acceretamenti, che sta espletando la polizia municipale in qualità di pg e che potrebbero portare alla chiusura della indagini e un eventuale richeista di rinvio a giudizio ha spiccato un avviso di garanzia per la donna ipotizzando l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.