Botte in piazza a Santa Croce sull’Arno, uno rimane ferito

Violenta lite dopo le 19 di oggi 25 giugno, tra due stranieri nel centro di Santa Croce sull’Arno in piazza Garibaldi, vicino a un negozio di alimentari assolutamente estraneo ai fatti.

I due stranieri secondo una primissima ricostruzione della vicenda, prima si sarebbero presi a male parole e poi alla fine sarebbero passati ai fatti secondo quanto riferiscono alcuni testimoni rimasti impressionati dalla violenza dello scontro. Alla fine, dopo i primi colpi quando uno dei due ha cominciato a perdere sangue i presenti hanno chiamato i carabinieri. Sul posto dopo poco è arrivata una gazzella che ha avviato le indagini. Quando i militari hanno raggiunto piazza Garibaldi uno dei due litiganti si sarebbe dato alla fuga, mentre il secondo che avrebbe avuto la peggio riportando anche delle ferite nel violento scontro è stato subito rintracciato in via Vettori. Ora bisognerà capire se dovrà ricorrere alle cure del 118 e la gravità delle ferite che ha inferte.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.