Intrappolata sotto il cingolo del trattore mentre lavora

Più informazioni su

Brutto incidente agricolo questa mattina, domenica 14 agosto verso le 8,30 a Cigoli nel Comune di San Miniato, per una donna di 76 anni.

L’anziana mentre stava lavorando nel campo, per cause ancora in corso di accertamento è stata travolta dal trattore cingolato ed è rimasta con la gamba sinistra incastrata sotto il pesante mezzo. Un incidente che sarebbe potuto finire assai peggio se non fosse tempestivamente intervenuta un’ambulanza della Misericordia di San Miniato e l’automedica. Quando il personale sanitario è arrivato, dopo che era scattato l’allarme, sul posto infatti ha trovato la donna ancora bloccata con la gamba sotto al cingolo del trattore. Vista la dinamica dell’incidente e le condizioni della gamba della donna è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso. La donna è stata trasportata dopo i primi fondamentali interventi del personale sanitario, allo spazio di atterraggio per gli elicotteri della misericordia di San Miniato Basso dove era già arrivato Pegaso. Da lì una volta caricata la ferita, l’elicottero è ripartito alla volta dell’ospedale di Careggi. (g.m.)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.