Quantcast

Incendio fra Crespina e Cenaia, volontari da S.Miniato

Sul posto c’è anche una squadra della Protezione civile della Misericordia di San Miniato, impegnata contro il rogo che sta interessando il triangolo compreso fra Cenaia, Crespina e Usigliano di Lari.

Ancora una volta un incendio boschivo, che dal pomeriggio di oggi (24 agosto) sta impegnando i vigili del fuoco dei distaccamenti di Cascina e Lari, insieme a due elicotteri e a varie squadre di volontari. Il rogo ha causato anche l’esplosione di una bombola di gpl abbandonata, che fortunatamente non ha recato danni a cose e persone. Altre due bombole presenti nell’area sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco che attualmente stanno proteggendo alcune abitazioni che si trovano a pochi passi dalle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.