Quantcast

Incendio nei boschi di Castelfiorentino, 80enne intossicato

Un ottantenne rimasto intossicato questa mattina, 24 agosto, durante un incendio avvenuto nel comune di Castelfiorentino, in località Castelnuovo d’Elsa.

Il rogo ha interessato un’area boschiva, richiedendo l’intervento di 12 unità dei Vigili del fuoco con 5 mezzi, insieme ad alcuni volontari del servizio antincendio boschivo. Per cause da accertare, l’uomo (S.C. le iniziali) è rimasto intossicato dai fumi sprigionati dalla vegetazione in fiamme: soccorso dai sanitari del 118 è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.