Quantcast

Sterpaglie a fuoco lungo la FiPiLi tra Montopoli e S.Croce

Ennesimo incendio di sterpaglie nel primo pomeriggio di oggi, 27 agosto, lungo il tratto di superstrada FiPiLi compreso tra le uscite di Montopoli e Santa Croce.

L’incendio si è sprigionato lungo la scarpata in direzione Firenze intorno alle 14, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco (sul posto gli uomini del distaccamento di Castelfranco) che hanno rapidamente spento il rogo risolvendo i problemi alla circolazione. Numerosi, infatti, gli automobilisti che avevano segnalato la nube di fumo all’interno della strada di grande comunicazione, con conseguente riduzione della viabilità e quindi della stessa sicurezza della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.