San Miniato, bosco a fuoco in località Sant’Angelo

Un incendio si è verificato ieri sera, 28 agosto, sulle colline di San Miniato. L’allarme è scattato intorno alle 21, quando è stato segnalato il rogo che stava interessando un’area boschiva in località Sant’Angelo, nei pressi di via Giovanni Battista Landeschi, tra La Scala e Ponte a Elsa.

Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Castelfranco, con il supporto degli uomini della Protezione civile della Misericordia di San Miniato e due squadre

della Misericordia di San Miniato Basso. Fortunatamente l’incendio è stato immediatamente circoscritto e l’area è stata rapidamente bonificata. L’intervento di vigili del fuoco e volontari si è concluso intorno alle 23.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.