Dramma Fipili, morto il motociclista ferito a Montopoli

Non ce l’ha fatta Daniele Via, il motociclista di 27 anni ferito gravemente in Fipili, giovedì mattina, all’altezza dell’uscita di Montopoli. Troppo gravi le ferite riportate nel tremento sconto con il mezzo pensante, tanto che le condizioni del ragazzo, residente a Montelupo Fiorentino, erano apparse fin subito diperate ai soccorritori arrivati sul posto (leggi qui In moto contro il tir, grave un ragazzo di 27 anni – Foto).

Il centauro, ricoverato all’ospedale di Cisanello a Pisa, si è spento nella tarda serata di ieri, sabato 3 settembre, quando i medici hanno avviato la procedura per l’accertamento della morte celebrale. Sulla moto insieme a Daniele viaggiava anche il fratello, che invece se l’è cavata solo con alcune ferite lievi. La morte del ragazzo di Montelupo, adesso, riaccende inevitabilemete l’attenzione sul tema della sicurezza, in un tratto di Fipili che vanta un numero di automezzi e mezzi pesanti superiore a molti altri tratti dell’importante arteria regionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.