Perde due dita mentre taglia la legna

Più informazioni su

Era a fare la legna per conto di terzi nella zona di Capanne nel comune di Montopoli. Quando, per ragioni in corso d’accertamento, lo straniero di 36 anni si è ferito a una mano con la motosega.

Un brutto incidente avvenuto nel pomeriggio dell’11 ottobre che ha interessanto l’arto in modo rilevante tanto da richeidre l’intervento di un’ambulanza per il trasporto urgente al più vicino ospedale. Arrivato in ospedale i medici dell’ospedale lotti di Pontedera hanno subito capito che la sitauzione dell’arto ferito era piuttosto grave e alla fine hann odovuto amputare due dita di una mano. Lievi invece le ferite riportate all’altro arto. A causare l’icnidete forse uno scivolamento della catena dela motosega. Sul posto per i rilievie e valutare eventuali resposabilità è protamente intervenita anche una pattuglia del nuceleo operativo radiomobile dei carabinieri di San Miniato.

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.