Scontro fra camion, ferito 51enne di Castelfranco foto

Un uomo di 51 anni di Castelfranco di Sotto è rimasto ferito in un incidente a Certaldo. E’ successo nella mattina di oggi 17 ottobre in via Pian di Sotto.

Per cause in corso di accertamento, due camion si sono scontrati. Sul posto per soccorrere gli autisti sono intervenute automedica e ambulanza della Croce rossa di Certaldo con personale 118.
Interrotta per diverse ore la circolazione sulla Sr 429 Variante di Certaldo poiché i camion, ribaltandosi, hanno versato parte del loro carico sulla sede stradale. Subito sul posto la polizia municipale di Certaldo dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa e quella del comune di San Gimignano sul versante senese, oltre ai vigili del fuoco. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.