Tamponamento in Fipili, un chilometro di coda

Ancora disagi nel pomeriggio di oggi (30 ottobre) nel tratto Fipili nei pressi dell’uscita di Lavoria. Dopo il rogo avvenuto nel primo pomeriggio vicino all’uscita in direzione Firenze, un tamponamento si è verificato intorno alle 17,50, nella stessa direzione, nel tratto compreso fra la stessa uscita e l’allacciamento di Gello.

Tre i veicoli coinvolti nell’incidente, con il ferimento di almeno una persona soccorsa dal personale del 118. Inevitabili i disagi per i veicoli provenienti da Livorno e diretti verso Firenze. A seguito dell’incidente è stata registrata una coda di circa un chilometro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.