Quantcast

Tamponamento tra auto e furgone, ragazza in ospedale

Più informazioni su

Incidente a Fucecchio in via Samminiatese nelle vicinanze della farmacia, dove sono rimaste coinvolti due vetture, un furgone e un’autombile.

Nell’impatto è rimasta lievemente ferita una ragazza di Santa Maria a Monte che si trovava nell’automobile e che per precuazione è stata trasportata all’ospedale di Empoli. Sul furgone invece viaggiavano due uomini di cui uno, secondo il 118 avrebbe riportato a seguito dell’incidente, che merita riperterlo è solo un tamponamento un’amnesia. Questa informazione però non è stata confermata bne dalle forze dell’ordine che sono intervenute per i rilievi, né tanto meno dai testimoni del tampoanmento. Non solo per il 118 il furogne avrebbe anche abbattuto un muro, ma al momento non vi è conferma di questa informazione da parte degli inquirenti intervenuti per i rilievi. (g.m. – n.d.m.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.