Incidente in viale Buozzi, 2 in ospedale. I residenti: “Così non possiamo andare avanti” foto

Nuovo incidente tra due auto all’incrocio tra viale Buozzi e via San Tommaso a Santa Croce sull’Arno. Il bilancio è pesante come sempre due feriti in ospedale. Gli occupanti dei veicoli soccorsi dalla Misericordia di Fucecchio.

Anche la dinamica è già nota, una della due auto, una Giulietta percorreva viale Buozzi quando improvvisamente all’incrocio, dove di frequente si verificano incidenti si è scontrato con una Nissan Micra. L’impatto, stando quanto riferito da testimoni sarebbe stato piuttosto violento e nella auto sono esplosi anche gli airbag. Fortunatamente i due feriti la moglie e la figlia del conducente della Giulietta non sarebbero gravi, ma comunque sono stati trasportati all’ospedale di Empoli per accertamenti. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Santa Croce sull’Arno.
Come spiegato dai residenti abbastanza preoccupato e anche un po’ esasperati dai continui incidente che si verificano su questo incrocio, si tratta dell’ennessimo sinistro: “Qui non è possibile andare avanti è un continuo verificarsi di incidente di questo tipo a causa della conformazione dell’incrocio. Chi percorre viale Buozzi e non conosce la zona, si trova ad entrare sull’incrocio e spesso non si accorge che c’è una strada, via San Tommaso, da cui possono arrivare altre automobili. Qui serve un intervento per segnalare la presenza di un incrocio che a questo punto va definito pericoloso a causa della scarsa visibilità serve una segnaletica migliore e più evidente per evitare nuovi incidenti”.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.