Minaccia gli avventori di un circolo con il falcetto

Più informazioni su

Notte movimentata in un circolo di Empoli. Dove, alla fine, per riportare l’ordine, sono dovuti intervenire i carabinieri per disarmare e calmare un uomo di 44 anni che verso le 23, all’interno del locale, ha tirato fuori un falcetto con cui ha minacciato un altro avventore della zona.

Il gestore e i presenti hanno subito allertato i carabinieri che dalla compagnia di Empoli sono arrivati in breve tempo. L’uomo è stato subito disarmato e poi i militari hanno cercato di calmarlo e riportarlo a uno stato di ragionevolezza. Alla fine il 44enne, anche lui residente a Empoli e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato denunciato e rimesso in libertà con l’accusa di minaccia aggravata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.