Quantcast

Ubriaco disturba clienti al bar e aggredisce i carabinieri: arrestato

Più informazioni su

Prima si è messo a disturbare i clienti di un bar, poi all’arrivo dei carabinieri li ha aggrediti con calci e pugni. Protagonista un 34enne, marocchino, incensurato, arrestato ieri sera (5 dicembre) dai carabinieri della compagnia di Empoli.

L’uomo, visibilmente ubriaco, avrebbe iniziato ad infastidire gli avventori del bar Vinegard di Empoli, i cui gestori hanno subito allertato i carabinieri. Giunti rapidissimamente sul posto, i militari lo hanno tranquillizzato e sottoposto a controllo. Durante gli accertamenti, però, risultato in possesso di una dose di 1,2 grammi di hashish, l’uomo ha iniziato a colpire i carabinieri con calci e pugni per evitare l’identificazione. Il 34enne è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Dopo la compilazione degli atti è stato messo a disposizione della magistratura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.