Truffa dello specchietto, identificato un 25enne della zona

Il truffatore dello specchietto alla fine è stato individuato e denunciato dai carabinieri. A farlo finire nelle maglie della giustizia è stato un pensionato di Santa Maria a Monte, che dopo avere pagato indebitamente 170 euro al truffatore, un 25 enne della zona, dopo l’ennesima simulazione di incidente avvenuta a Bientina, si è rivolto ai carabinieri.

Dopo aver ottenuto i soldi indebitamente richiesti, il 25enne si era rapidamente allontanato. Fortunatamente, l’anziano signore aveva nutrito fin da subito alcuni dubbi sulla vicenda e aveva riferito quanto accaduto ai carabinieri. I militari, grazie alla combinazione parziale della targa dell’auto, riferita loro dal malcapitato signore, hanno individuato alcune persone, le quali, sottoposte a individuazione fotografica, hanno permesso l’inequivocabile identificazione dell’autore della truffa.

(notizia in aggiornamento)

Leggi anche: Tentata truffa dello specchietto tra Staffoli e Castelfranco

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.