Quantcast

Cade dall’albero, grave uomo di 64 anni. Pegaso non atterra

Brutta caduta da un’altezza di circa 4 metri per un uomo di 64 anni questa mattina verso le 10 a Cerreto Guidi in via Falcone vicino a dove il malcapitato risiede.

L’uomo verso le 10 è salito su un alberocon una scala a pioli per potarlo e improvvisamente mentre stava lavorando è caduto a terra. Probabilmente il 64enne a un certo punto è scivolato o ha perso l’equilibrio. Nella caduta ha riportato gravi lesioni perché nell’impatto avrebbe battuto al suolo la testa. Appena è scattata la macchina dei soccorsi l’auto medica di Fucecchio e il personale della Misericordia Fucecchio sono subito arrivati sul posto e lo hanno trovato a terra in uno stato confusionale. Vista la situazione e le possibili lesioni alla testa i sanitari ha subito richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che si è alzato in volo da Massa, ma arrivato sul posto non è potuto atterrare a causa della fitta nebbia. Così alla fine il ferito è stato trasferito all’ospedale san Giuseppe di Empoli con un’ambulanza da li poi è stato portato a Careggi sempre con un’ambulanza. Un incidente abbastanza assurdo nella sua dinamica che però ha causato lesioni giudicate gravi dal personale sanitario nonostante il tempestivo intervento sul posto dei soccorritori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.