Anziana di S.Romano a piedi in Fipili in corsia di sorpasso

Vagava a piedi in FiPiLi nel giorno di Santo Stefano, destando l’attenzione dei molti automobilisti che avevano segnalato la cosa alla Polstrada. Questo è quanto avvenuto ad un’anziana signora di 85 anni originaria di San Romano di Montopoli. Pronto l’intervento di una pattuglia della Sezione di Firenze, che ha soccorso la donna di 85 anni, che al momento del soccorso percorreva la corsia di sorpasso della Strada a Grande Comunicazione.

La segnalazione era giunta alla centrale operativa da alcuni viaggiatori in transito, che con non poche difficoltà avevano schivato la donna in corsa. Lei ha raccontato ai poliziotti e ai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza, di avere un figlio, che si è immediatamente precipitato all’ospedale di Empoli dove era stata accompagnata per precauzione. Era confusa e non ha saputo spiegare come ha fatto a raggiungere la superstrada. Dall’inizio dell’anno, le pattuglie della Polizia Stradale della Toscana hanno effettuato sulle strade della regione 23.948 interventi in favore di automobilisti e animali che necessitavano di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.