Quantcast

Incidente in FiPiLi, coda fra S.Croce e Montopoli

Ha fatto tutto da sola, perdendo il controllo della propria auto mentre viaggiava in Fipili. Un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze, ma che per alcune decine di minuti ha messo in difficoltà il transito in direzione Livorno nel tratto compreso fra le uscite di Santa Croce e Montopoli.

L’episodio è avvenuto intorno alle 16 di oggi (4 dicembre) quando una donna ha perso il controllo dell’auto, poco dopo l’uscita di Santa Croce, andando a sbattere contro il guard rail. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli, mentre la donna ha riportato alcune lievi ferite. Il veicolo incidentato rimasto in mezzo alla carreggiata ha inevitabilmente causato alcuni disagi fra le 16 e le 17, provocando una coda di circa un chilometro. SWul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Firenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.