Ruba il cellulare a un giovane di Montopoli, identificato

Appena due giorni fa, mercoledì 18, aveva scippato uno smatphone dalle mani di un giovane della zona. Nella giornata di ieri, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Miniato lo hanno subito identificato, riuscendo anche a recuperare il cellulare, finito nel frattempo nelle tasche di un altro ragazzo.

È successo nel comune di Montopoli, dove un ragazzo aveva denunciato mercoledì di essere rimasto vittima di uno scippo. Le indicazioni fornite dalla vittima, insieme alle indagini condotte dai militari, hanno permesso di identificare l’autore dell’azione, che ovviamente è stato deferito all’autorità giudiziaria. Il cellulare rubato, invece, è stato trovato in possesso di un altro ragazzo, sempre residente nel comune di Montopoli, che è stato a sua volta denunciato per ricettazione. Lo smartphone è stato subito riconsegnato al suo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.