Cabina a fuoco nella notte, domenica senza corrente foto

Più informazioni su

Forse un cortocircuito. E la scintilla nella cabina Enel di via di Bientina a Santa Maria a Monte diventa un incendio che fa saltare la corrente in diverse abitazioni e attività commerciali della zona.

Succede poco dopo le 4 della notte tra il 4 e il 5 febbraio. A quell’ora non c’è molta gente in giro, ma qualcuno nota le fiamme e chiama i soccorsi. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco spengono le fiamme e nel frattempo sono passate le 5. Prima che facesse giorno, però, sul posto c’erano già i tecnici Enel che prima hanno isolato la linea, poi, tramite un gruppo elettrogeno, hanno ridano in parte la corrente. I lavori sono proseguiti per tutto il giorno e attorno alle 18 di oggi 5 febbraio, il guasto è stato riparato e la corrente era tornata in abitazioni e attività. (E.ven)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.