Auto contro bici a Santa Croce, ciclista in ospedale

Ancora un ciclista investito a Santa Croce. È successo questa mattina, 6 febbraio, proprio di fronte al distretto Asl di via Mainardi.

In sella alla bici un uomo di 58 anni, di origine senegalese e residente nella cittadina conciaria, che è stato urtato e sbattuto a terra da una Fiat Punto. Il ciclista è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso, anche se le sue condizioni non sembravano destare particolare preoccupazione. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale di Santa Croce.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.