Quantcast

Entrano alla Posta armati di pistola, tentata rapina

Più informazioni su

In ufficio c’erano soltanto gli impiegati, già impegnati nelle operazioni di chiusura, alla quale mancava ancora un po’. In due, a volto coperto e con una pistola, forse giocattolo, sono entrati, hanno intimato agli impiegati di aprire la porta che li separa dal pubblico fino a prendere a pugni il vetro quando sono stati ignorati.

Due dilettanti, evidentemente, quanto meno nelle rapine, che davanti alle resistenze degli impiegati hanno perso la pazienza e si sono dati alla fuga. Una volta soli, gli impiegati hanno allertato i carabinieri della compagnia di San Miniato, arrivati sul posto anche i carabinieri del reparto indagini scientifiche. Al vaglio i filmati delle telecamere di zona per cercare di capire almeno come – se a piedi o con un mezzo – i due sarebbero arrivati e scappati. Un eventuale mezzo, comunque, sarà già stato abbandonato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.