Si suicida in auto insieme al figlio, lui riesce a fuggire

Aveva deciso di uccidersi portando con sé, nel suo ultimo viaggio, anche il figlio di 9 anni. Il bambino, però, è riuscito a sfuggire alla sorte che il padre aveva deciso per lui. Sarebbe questa, secondo una prima ricostruzione, la dinamica di quanto accaduto questa mattina, 2 aprile, nel comune di Montecatini Val di Cecina.

Nella tarda mattinata, infatti, è stato trovato privo di vita, all’interno della sua auto, il corpo di un 44enne residente in provincia di Firenze. L’ipotesi al momento più accredita è che l’uomo si sarebbe suicidato cercando di togliere la vita anche al figlio, di 9 anni, residente in provincia di Napoli. Nella giornata di ieri, infatti, l’uomo aveva raggiunto il comune di residenza della madre, prelevando il figlio all’uscita di scuola e portandolo con sé in Toscana. Nella serata di ieri la madre ne aveva denunciato la scomparsa. Arrivato nel Volterrano, secondo una prima ricostruzione, avrebbe usato il gas di una bombola trovata nella macchina. Quando l’auto era già satura di gas, il bimbo sarebbe riuscito ad aprire la portiera e a dare l’allarme, suonando il campanello dell’abitazione vicina al luogo del suicidio.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.