Pasquetta di passione in FiPiLi, rallentamenti e incidenti

È una giornata di passione per i tanti viaggiatori della FiPiLi. Una giornata iniziata con diversi rallentamenti e diversi incidenti tra Montelupo e San Miniato, fortunatamente non gravi, seguita nel pomeriggio da nuove code in direzione Firenze, soprattutto tra lo svincolo di Pontedera-Ponsacco e il comprensorio del Cuoio.

A partire dalle 18 registrano forti rallentamenti in direzione Firenze, tutti dovuti al traffico intenso di questo lunedì di Pasquetta. Al momento si registrano rallentamenti nel tratto tra Vicarello e Pontedere-Ponsacco, seguiti da code tra Montopoli e San Miniato.

I disagi della mattina
Nel lunedì dell’Angelo destinato alla scampagnata fuori porta, infatti, sono tanti i toscani che si sono infilati sulla strada di grande comunicazione per raggiungere i luoghi desiderati, per la maggior parte in direzione mare. Ancora nella tarda mattinata, si segnalavano rallentamenti a tratti, dovuti al traffico intenso, tra Firenze e lo svincolo di Pontedera-Ponsacco.
Diversi anche gli incidenti provocati dall’affollamento di mezzi: uno è stato segnalato poco prima delle 11 tra Empoli Ovest e San Miniato, seguito poco minuti dopo da un secondo scontro tra Montelupo ed Empoli Est e da un terzo tra Empoli Est e Empoli centro, tutti quanti in direzione mare. Alle 12,40 un quarto incidente è stato segnalato a poca distanza dagli altri, stavolta tra Empoli centro e Empoli Ovest, ovviamente sempre in direzione Livorno.
A partire dalle 13 si segnalano code e rallentamenti, dovuti al traffico intenso, soprattuto nel tratto che attraversa il comprensorio del Cuoio, da Empoli fino a Pontedera.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.