Francesca Bis senza pace: trattore perde olio – Foto foto

Ha percorso qualche centinaia di metri e poi si è fermato. Se n’è accorto, dopo aver girato la testa e aver visto la striscia d’olio lasciata dietro di sé. Protagonista l’autista di un trattore per lo sfalcio, costretto a fermarsi dopo che il liquido aveva ormai segnato la carreggiata in uno dei tratti più trafficati del comprensorio: quello della Francesca Bis compreso tra via del Trebbio Nord e via della Confina, a cavallo tra i comuni di Castelfranco e Santa Croce.

In mezzo la rotatoria della Bretella del Cuoio, riasfaltata interamente pochi giorni fa, insieme al tratto di Francesca Bis in direzione di Santa Croce, dopo l’incredibile sversamento di paraffina liquida che ha costretto a grattare e ristendere l’asfalto superficiale della carreggiata. 
Stavolta solo olio per fortuna. Olio che la sabbia gettata sopra assorbirà senza conseguenze, ma nello stesso tratto appena rifatto (qui Bretella riaperta a doppio senso, resta chiusa la Bis – Foto). Il traffico è stato regolato dalla polizia municipale, ma non è stato necessario chiudere la strada come invece era successo qualche giorno fa. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.