Tamponamento in FiPiLi coinvolte sette auto, traffico rallentato foto

Incidente sulla via del ritorno dal mare sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno nella serata di oggi (28 maggio) intorno alle 20,30. Il sinistro ha coinvolto varie automobili che sono rimaste prese in un tamponamento a catena fortunatamente senza causare feriti tra le persone, che si è verificato fra gli svincoli di Montopoli e Santa Croce sull’Arno in direzione Firenze, ha provocato immediati disagi al traffico. Si sono, infatti, registrati fino a otto chilometri di coda. Sul posto la polizia stradale del compartimento di Firenze.

Si è trattato di un tamponamento  che ha visto coinvolti sette veicoli, ma senza feriti. La coda, nella sua massima estensione, prima della riapertura del transito, avvenuto intorno alle 21,20, è arrivava dalla località L’Angelica fino allo svincolo di Pontedera. Sul posto per la rimozione dei mezzi dell’autocarrozzeria La Perla.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.