Quantcast

Tamponamento in FiPiLi tra 10 veicoli, 4 feriti – Foto foto

Tamponamento a catena in direzione mare poche centinaia di metri prima dell’uscita di Montopoli. L’incidente si è verificato dopo le 11 di questa mattina e ha coinvolto 10 vetture.

Risultano 4 persone ferite in modo non grave e forti rallentamenti per il traffico. Sul posto è intervenuta la polizia stradale del compartimento di Firenze per gestire la situazione, dirigere la rimozione dei veicoli danneggati e i soccorsi.
Al momento i feriti sono stati trasportati in ospedale per traumi al torace e alla testa, ma nessuno di loro è in pericolo di vita. Due sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera, mentre gli altri due sono stati trasportati all’ospedale San Giuseppe di Empoli. Sul posto per i primi soccorsi la Pubblica assistenza di Montopoli e l’auto medica, intervenuta dal presidio della Badia della Catena di San Miniato.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.