Incidente a La Serra, morto un ciclista foto

Più informazioni su

Uno dei due non ce l’ha fatta. Un uomo di 80 anni, Pasquale Carrozzieri, è deceduto in seguito a un incidente successo intorno alle 8,30 di oggi 7 giugno. In via San Regolo a La Serra, a scontrarsi sono stati un camioncino e due ciclisti.

Secondo quanto al momento è possibile ricostruire, il furgone si sarebbe trovato davanti i due in bici e li avrebbe colpiti da dietro.
Subito sul posto l’automedica di San Mniato e le ambulanze della Misericordia San Miniato e Misericordia di San Miniato Basso, i carabinieri, la polizia municipale di San Miniato e l’elisoccorso Pegaso1. In seguito alle ferite riportate, originario di Empoli è deceduto. L’altro è stato ricoverato al pronto soccorso di Empoli. 

 

(Notizia in aggiornamento) 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.