Auto contro bici a S.Croce, ferita donna di 79 anni – Foto foto

L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 di questa mattina, 17 giugno, in via Francesca Nord a Santa Croce, a poche decine di metri dal confine con il territorio di Fucecchio.

Una donna di 79 anni, A.B. le iniziali, stava uscendo da via Ludovico Ariosto in sella alla sua biciletta, quando per cause ancora da accertare è stata colpita da un’auto guidata da un giovane di Fucecchio. Quando è avvenuto l’impatto, la donna, residente nel comune di Santa Croce, si era appena immessa sulla provinciale in direzione del centro cittadino, mentre il ragazzo di Fucecchio, 23enne, viaggiava nella stessa direzione. L’auto avrebbe tentato di schivare la donna ma senza riuscire ad evitare l’impatto. Immediati i soccorsi da parte dei passanti e dello stesso 24enne che hanno allertato il 118. La donna, sempre rimasta cosciente, è stata trasportata al pronto soccorso di Empoli, in condizioni apparentemente non gravi, da un’ambulanza della Misericordia di Fucecchio. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di Santa Croce.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.