In scooter tampona furgone, grave una ragazzina – Video

Grave incidente nella serata di oggi 18 giugno sulla Tosco Romagnola all’altezza del santuario di San Romano a Montopoli Valdarno. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto una giovane, in sella a uno scooter, ha tamponato un furgone che la sopravanzava.

Dopo lo schianto, la ragazza di 16 anni è caduta rovinosamente a terra e sul posto sono arrivati i soccorsi inviati dalla centrale unica del 118 che, viste le condizioni della ragazza, hanno allertato il Pegaso. (Continua a leggere dopo il video)

{youtube}HGWIB23IBUI&feature{/youtube}

L’elisoccorso è atterrato al campo sportivo di San Romano poi ha trasportato d’urgenza la ragazza all’ospedale di Cisanello. A preoccupare i sanitari è il fatto che la giovane ha battuto violentemente la testa.

(Continua a leggere dopo il video)

{youtube}7uwHMOIYc3Y&feature{/youtube}

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.