Quantcast

Sbanda e si cappotta in FiPiLi, 5 chilometri di coda

Più informazioni su

Un incidente ha creato varie difficoltà in FiPiLi tra le uscite di Pontedera e Montopoli in direzione Firenze. Poco dopo le 10,30, per cause da chiarire, un’automobilista ha perso il controllo dell’auto cappottandosi in mezzo alla carreggiata. L’intervento dei soccorsi stradali e della polizia del compartimento autostradale di Firenze ha permesso, verso le 11,45 di risolvere i rallentamenti e di far nuovamente defluire il traffico.

L’incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dall’uscita di Montopoli, non lontano dall’abitato di Casteldelbosco, innescando una coda che in pochi minuti ha raggiunto l’uscita di Pontedera. A bordo della vettura c’erano due persone che non avrebbero riportato gravi ferite. Intorno alle 11,30 si segnalavano 5 chilometri di coda in direzione Firenze, anche se erano in corso le operazioni per rimuovere l’auto e riaprire rapidamente la circolazione. (ndm – gp)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.