Quantcast

Orario estivo alle Poste, ecco quando trovi chiuso

A luglio e agosto, cambia l’orario in alcuni uffici postali del comprensorio del cuoio. L’esigenza di Poste Italiane deriva dalla fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e anche dalla necessità di coprire i turni di ferie.

Per quanto riguarda il comune di Montopoli, sono previste sette giornate di chiusura stagionale per l’ufficio di Montopoli: 7, 9, 11, 14, 18, 23 e 25 agosto. Otto le giornate di chiusura per l’ufficio di Casteldelbosco, il 18 e 20 luglio e il 12, 17, 19, 22, 24 e 26 agosto e chiusura il 14 agosto alle poste di Capanne.
Per quanto riguarda il comune di San Miniato, l’ufficio di San Miniato sarà chiuso il 25 agosto. Per coloro che si recano all’ufficio postale di Ponte a Elsa, il 14 luglio lo troveranno chiuso.
Nel comune di Castelfranco di Sotto, vi saranno alcune modifiche che riguardano l’ufficio di Orentano, che rimarrà chiuso il 14 luglio, l’ufficio di Villa Campanile, che rimarrà chiuso il 24 e 28 luglio e il 7, 9, 11, 14, 18, 21 e 23 agosto e l’ufficio di Galleno che chiuderà il 14 agosto.
A Santa Maria a Monte, chiusura il 25 luglio per l’ufficio di Montecalvoli. (m.b.)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.