Quantcast

Auto contro moto sulla Francesca nord – Foto foto

Più informazioni su

Stavano procedendo nella stessa direzione, in via Francesca nord, da Santa Croce sull’Arno verso Fucecchio. A pochi metri dal confine tra i due territi comunale, l’auto che precedeva la motocicletta ha iniziati a svoltare a sinistra, per via delle Confina.

Per cause in corso d’accertamento, in quel momento la moto ha iniziato il sosrpasso a sinistra e quindi i due veicoli sono venuti in contatto e l’uomo in sella alla moto è volato a terra. E’ stato soccorso dai sanitari e dalla Misericordia di Santa Croce. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18 di oggi 12 luglio. Il ferito, 24 anni, è stato trasportato al pronto soccorso di Empoli.  

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.