Fiamme nella notte, a fuoco l’argine in via Sant’Andrea

Più informazioni su

Un incendio questa notte (28 luglio) lungo l’argine dell’Arno a Santa Croce sull’Arno. Il rogo ha interessato la zona compresa fra via di Ripa e via Sant’Andrea, a pochi metri dal viadotto della Bretella del Cuoio e dal confine col comune di Castelfranco.

Ad andare a fuoco sarebbe stati circa 2 ettari di sterpaglie, ma per domare le fiamme è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco che sono dovuti intervenire con tre mezzi. L’incendio ha messo in allarme inevitabilmente gli abitanti del quartiere, con fiamme alte e ben vicibili che hanno illuminato la notte di Santa Croce. Alla fine, comunque, il rogo è stato circostritto e domato dai vigili del fuoco, senza danni a cose o persone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.