Incendio nei boschi di San Miniato, fiamme a Calenzano
Più informazioni su

Un nuovo incendio è divampato nel pomeriggio di oggi (9 agosto) nel territorio comunale di San Miniato in località Calenzano.
Il rogo ha coinvolto un’area boschiva e rurale non lontana dal cimitero della frazione. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Castelfranco, Lari e Ponsacco, con il supporto di una squadra di Empoli. Sul posto anche i volontari della Regione ed un elicottero. Un dispiegamento di uomini e mezzi che, intorno alle 19, è stato dirottato sull’incendio scoppiato quasi in contemporanea in lungarno Pacinotti a San Romano, nel comune di Montopoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.