Incendio nei boschi di San Miniato, fiamme a Calenzano

Più informazioni su

Un nuovo incendio è divampato nel pomeriggio di oggi (9 agosto) nel territorio comunale di San Miniato in località Calenzano.

Il rogo ha coinvolto un’area boschiva e rurale non lontana dal cimitero della frazione. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Castelfranco, Lari e Ponsacco, con il supporto di una squadra di Empoli. Sul posto anche i volontari della Regione ed un elicottero. Un dispiegamento di uomini e mezzi che, intorno alle 19, è stato dirottato sull’incendio scoppiato quasi in contemporanea in lungarno Pacinotti a San Romano, nel comune di Montopoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.