Frontale sulla Valdinievole, tre persone ferite

Incode te questa mattina, 13 agosto, sulla provinciale Valdinievole nel territorio di Fucecchio, dove due auto si sono scontrate frontalmente tra le località Gelsa e Gennarino. Tre i feriti, tutti trasportati in ospedale, anche se in condizioni fortunatamente non gravi.

L’incidente, avvenuto intorno alle 8, ha coinvolto una Lancia Y con a bordo una coppia di 81 e 76 anni e una Fiat 500 guidata da un 28enne, rimasto incastrato all’interno dell’auto a seguito dello scontro. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Fucecchio e tre ambulanze della Pubblica Assistenza di Borgo a Buggiano, di Fucecchio e della Croce d’Oro di Ponte Buggianese, insieme a Vigili del fuoco di Castelfranco e ai carabinieri Di Atopascio. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato comunque gravi ferite: la coppia è stata trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, mentre il 28enne è arrivato in codice giallo all’ospesale di Empoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.