Ruba un cellulare, denunciato un 33enne di Montopoli

Più informazioni su

Due giorni fa aveva rubato un cellulare nel centro di Empoli, sotto gli occhi delle telecamere che hanno permesso ai poliziotti di individuarlo in poche ore. Protagonista un 33enne originario di Fucecchio ma da anni residente nel comune di Montopoli, che oltre alla denuncia si è beccato anche un foglio di via che, per i prossimi tre anni, gli impedirà di farsi rivedere nel territorio comunale di Empoli.

L’episodio risale alla giornata di martedì 22 agosto, quando una ragazza era entrata in un negozio del centro dimenticando il proprio iPhone nel cestino della bicicletta lasciata all’esterno. Il 33enne, che si trovava lì vicino, ha arraffato l’oggetto e se n’è andato, mentre la ragazza non ha potuto far altro che sporgere denuncia al commissariato di piazza Gramsci. Le telecamere di videosorveglianza hanno permesso agli agenti di identificare l’uomo, bloccato nella giornata di ieri mentre si trovava ancora una volta nella zona del furto. Di fronte all’evidenza dei fatti, il 33 ha ammesso le proprie responsabilità, affermando di aver venduto il cellulare in cambio di droga. Sul caso proseguono quindi le indagini del commissariato di Empoli, mentre per il 33enne montopolese è scattata una denuncia per furto e il foglio di via del comune di Empoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.