Cartucce da guerra e marijuana in un orto di San Miniato

Più informazioni su

I carabinieri di San Miniato lo hanno sorpreso in un appezzamento di terreno di sua proprietà mentre innaffiava 4 piante di marijuana in piena fiorescenza. 

Nelle pertineze del terreno, inoltre, in casa dell’uomo, i militari hanno trovato 15 cartucce complete di minizionamento da guerra, in calibro 7,62 e 357 Magnum. Nella serata di ieri 22 settembre a San Miniato, i militari hanno arrestato, per produzione di sostanze stupefacenti e detenzione di munizionamento da guerra, un cittadino italiano 44enne. La conseguente perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare a suo carico anche un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, dopo le formalità, è stato accompagnato a casa, in detenzione domiciliare, in attesa della convalida delle attività da parte del Giudice.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.