Quantcast

Ubriaco nel parcheggio molesta clienti e aggredisce militari

Più informazioni su

I clienti del supermercato Lidl di Santa Croce sull’Arno hanno chiamato i carabinieri per segnalare uno straniero nel parcheggio che, in evidente stato di ebrezza alcolica, importunava i passanti.

Nella tarda serata di sabato 7 ottobre, quando i militari di Santa Croce sull’Arno sono arrivati al supermercato, l’uomo ha tentato di aggredirli e ha rifiutato di fornire i propri dati. Per questo gli uomini dell’Arma lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità. nei guai è finito uno straniero di 41 anni, in Italia senza fissa dimora, bloccato dopo una breve colluttazione. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato rimesso in libertà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.