Carabinieri S.Miniato, raffica di controlli: un arresto

Un arresto, 15 denunce, 585 persone controllate e identificate, di cui 5 accompagnate in caserma per ulteriori approfondimenti. Circa 385 veicoli sono stati sottoposti a controllo e sono state elevate complessivamente dieci sanzioni al codice della strada, con una patente e una carta di circolazione ritirata. Sono questi i risultati della compagnia dei carabinieri di San Miniato conseguiti nell’arco della scorsa settimana, dal 16 al 22 ottobre. Gli interventi sono stati fatti sui territori di San Miniato, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte e Montopoli.

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, la compagnia di San Miniato ha previsto un’intensificazione razionale dei servizi che si protrarranno almeno fino a fine anno. Ecco nel dettaglio le operazioni. Nella scorsa settimana è stato arrestato  un uomo rintracciato e fermato dai carabinieri di Santa Croce sull’Arno per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti. Denunciato per guida in stato di ebbrezza un conducente  che alla guida della propria auto ha provocato un incidente stradale a Montopoli, coinvolgendo più veicoli. Nel corso dei controlli relativi alla sicurezza stradale è stata ritirata una patente ed è stata fatta una contravvenzione a un veicolo sprovvisto di assicurazione obbligatoria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.