Nuovo incidente in viale Buozzi, ciclista in ospedale – Foto foto

Non c’è pace all’incrocio tra via San Tommaso e viale Buozzi a Santa Croce. Un nuovo scontro, stavolta tra auto e bici, è avvenuto oggi pomeriggio, 31 ottobre, poco prima delle 18.

Un Range Rover scuro stava percorrendo via San Tommaso in direzione della zona industriale, quando all’altezza dell’incrocio con viale Buozzi è stato colpito da un uomo in bicicletta. Secondo le prime informazioni, proprio in quel momento era presente un’altra auto ferma alla stop di viale Buozzi, in attesa di poter entrare nell’incrocio subito dopo il passaggio del Range Rover. La presenza della macchina avrebbe impedito all’autista del Suv di vedere il ciclista, entrato a sua volta in via San Tommaso proprio mentre stava passando il Range Rover.
In sella alla propria bici l’uomo è finoto addosso alla vettura all’altezza dello specchietto e della ruota anteriore destra. Soccorso dalla Pubblica Assistenza di Santa Croce, il ciclista è stato trasportato all’ospedale di Empoli per le cure e gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.