Devasta il circolo e spaventa i clienti, carabiniere ferito

Più informazioni su

Erano circa le 17 del pomeriggio di ieri 16 novembre quando un uomo, 48 anni, si trovava ubriaco al circolo di Stabbia e stava devastando il locale minacciando avventori e proprietari. Così, per allontanarlo, sono stati chiamati i carabinieri. L’operatore ha immediatamente inviato la locale pattuglia e ha fatto avvicinare anche la gazzella di Empoli e l’auto della stazione di Fucecchio. I carabinieri di Cerreto Guidi hanno così arrestato l’uomo, noto alle forze dell’ordine, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Giunti sul posto, i militari di Cerreto Guidi hanno trovato a terra vetri di bottiglie rotte e gli avventori impauriti dalla furia dell’uomo. I tentativi di calmare l’uomo, fisicamente molto robusto e irragionevole, non hanno avuto alcun esito e i carabinieri hanno dovuto attendere i rinforzi prima di provare a bloccarlo. Non è stato facile riuscire a trattenerlo: un carabiniere è rimasto infatti ferito poiché colpito con un calcio ad un’anca. L’uomo è stato quindi arrestato e tradotto immediatamente a Sollicciano con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.