E’ ai domiciliari ma i carabinieri non lo trovano

Più informazioni su

Dopo un periodo a Sollicciano, la misura era stata alleggerita diventando obbligo di dimora nel comune di residenza con l’obbligo di rimanere in casa di notte.

Solo che il 21enne arrestato con altri due mentre tentava una serie di furti a Certaldo (Tentano serie di furti, nei guai tre 20enni) in occasione di controlli non è stato trovato in casa. I carabinieri della stazione di Certaldo hanno così arrestato di nuovo il giovane, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze. I militari di Certaldo si sono presentati a casa del giovane la mattina presto. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.