Ciclista investito in via Cavour a San Romano

Più informazioni su

Paura stamani (29 dicembre), verso le 10,30, in via Cavour 98 a San Romano, nel comune di Montopoli. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine un’auto ha investito un ciclista.

Immediati i soccorsi, con l’arrivo sul posto dell’ambulanza infermieristica e della Pubblica assistenza di Santa Croce sull’Arno. L’uomo, F.M. le sue inziali, è stato trasportato all’ospedale di Empoli. Nonostante la dinamica dell’incidente il servizio è stato attivato in codice giallo, quindi grave ma senza che il paziente corra pericolo di vita.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.