Donna di Castelfranco cade nel bosco, interviene Pegaso

Si è alzato anche l’elicottero Pegaso per il soccorso a una anziana di 72 anni di Castelfranco di Sotto che, nel pomeriggio di oggi (30 dicembre), è caduta in una zona impervia e difficile da raggiungere in località Cateratte nel Comune di Santa Maria a Monte, infortunandosi alla caviglia, per fortuna in maniera non grave, mentre era in cerca di fughi in compagnia di altre persone.

 

La centrale unica del 118, oltre ad ambulanza ed auto medica, seguendo le procedure per il soccorso a persona in zone di difficile raggiungibilità, ha allertato anche l’elisoccorso. Sul posto anche la squadra del distaccamento di Castelfranco dei vigili del fuoco.
L’anziana è caduta mentre era in compagnia di altre due persone che hanno dato l’allarme: sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha recuperato la cercatrice di funghi per poi affidarla alle cure del personale sanitario per il suo successivo trasferimento in ospedale a Pisa. Le condizioni della 72enne, ferita a una caviglia, tuttavia non sono preoccupanti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.